Senza categoria

Riserva in sport – RiserViamoci il nostro spazio

Riserva in sport – RiserViamoci il nostro spazio

La Riserva Naturale Regionale Gole di San Venanzio, in collaborazione con ANWI Raiano, F.C.I., Il Castelluccio, e A.I.G.A.E., è lieta di invitarvi sabato 9 agosto a “Riserva in sport – RiserViamoci il nostro spazio”, una giornata dedicata alle attività sportive all’interno dello splendido scenario della Riserva Naturale Gole San Venanzio – Raiano (AQ).
Un modo diverso di scoprire il territorio, vivere a pieno le bellezze della natura, scoprire luoghi… Insomma un vero e proprio modo nuovo di vivere il turismo.
In quest’occasione avrete la possibilità di cimentarvi gratuitamente nel nordic walking (a cura degli istruttori ANWI Luciano di Berardino e Antonio Pezzi), nel MTB (a cura dei maestri F.C.I. Carmine D’Agostino e Gianluca Tuttopetto), nell’escursionismo (a cura della guida A.I.G.A.E. Antonio Catani) e nell’equitazione (a cura de Il maneggio Il Castelluccio) e per i bambini uno spazio giochi e laboratori a cura del CEA Gole di San Venanzio.
Vi aspettiamo alla Riserva Naturale Gole di San Venanzio sabato 9 agosto…per una giornata all’insegna dello sport all’aria aperta!